Senza categoria

CI PRESENTIAMO


MANUELE ZANONI – Chitarra elettrica e clarinetto

Soprannominato “il Magister”, dove finiscono le sue dita comincia una chitarra, le sue mani scivolano con grande leggerezza e determinazione sul manico della sua Ibanez nera e con la quale scatena il suo ego provocando l’entusiasmo della folla presente.
Un uomo dall’orecchio sopraffino che spinge il gruppo verso il raggiungimento della perfezione.
Proveniente da molte esperienze musicali ed anni di preparazione, maneggia con grande destrezza anche il suo clarinetto molto apprezzato dal nostro pubblico

SIMONE ZANONI (detto “Saimon”) – Basso

Gestisce la sua arma con grande disinvoltura. Un tripudio di note sotto le sue dita che scorrono sulle quattro corde in maniera fulminea ed incessante. Una velocità riconosciuta anche quando impugna la sua elettrica personale, con la quale condivide (in altra sede) grandi soddisfazioni. Fratello del “Magister” e amante del vero rock, gli si può attribuire una leggera somiglianza a J.Bon Jovi.

MASSIMO BELLAMOLI (detto “Maru”) – Batteria

Rappresenta il cuore pulsante dei RadioStar, una vera e propria macchina da guerra la cui forza motrice trascina immediatamente le folle in pista.
Il suo stile è inconfondibile, fatto di colpi e contraccolpi.
E’ il massimo di nome e di fatto poichè pochi riescono a definire il numero dei suoi battiti al secondo.
Una batteria, la sua, che può suscitare (se montata tutta) la curiosità di molte persone e lo spettacolo è assicurato solo vedendo volteggiare e rullare le sue famose bacchette rosicchiate nel mezzo.

MATTEO BELLAMOLI (detto “Gigi Soft”) – Tastiera e voce

I suoi polpastrelli sensibili affondano abilmente nei tasti bianchi e neri della sua Yamaha grigia metallizata: non parliamo di moto ma di uno strumento di equivalente dinamica ed incisività.
Rappresenta l’effettista del gruppo: un elemento essenziale che riesce a stupire il pubblico con spettacolari effetti speciali. Uomo dal grande umorismo e grazie alla sua notevole estensione vocale si fa interprete di molti pezzi internazionali e non.

LORENZO LAEZZA (detto “il Doria”) – Voce ed acustica

Voce e portavoce dei Radiostar, riesce a coinvolgere anche il pubblico più timido. Uomo dalla fantasia e creatività spontanea, gestisce i concerti come fossero rappresentazioni teatrali ma sempre sostenuto ed incoraggiato dagli altri quattro personaggi che ha alle spalle. Animatore delle serate live dove qualcuno gli attribuisce sorprendenti capacità d’imitazione. Spesso indossa una chitarra acustica e un paio di occhiali da sole.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *