Non si era mai visto così tanta gente in casa “Brothers”, l’ormai consueto locale dove i Radiostar vengono apprezzati per i loro arrangiamenti acustici.
Molte persone, ma sopratutto molti ragazzi che ieri avevano voglia di festeggiare, hanno trovato la serata giusta per passare allegri momenti in compagnia in questo periodo prenatalizio: va menzionata la presenza speciale di Silvia e Lucia (ed amiche) che oltre ad essere state le prime ad arrivare (tra l’altro da molto lontano!) hanno curato e partecipato al decoroso e consueto servizio fotografico già disponibile!
Una serata divertente in compagnia di una buona musica che stavolta ha toccato ogni tipologia di genere (grazie ad una scaletta definita “Operazione Nonna Amelia”!!) e condita ancor più da due divertentissimi baristi, Igor ed Emiliano, che servivano al bancone vestiti da Babbo Natale!
Non poteva perciò mancare una fotografia in versione natalizia della band ormai popolare a Grezzana e l’augurio che l’anno nuovo porti ancora una ventata di novità, fatta di nuove canzoni, concerti e occasioni per passare strepitose serate all’insegna della buona musica!
Grazie a tutti….ma dire grazie sarebbe…TROPPO POCOOOOOO!!
Buon Natale a tutti!!!