Ore 22.30…cominciano ad abbassarsi le luci del palco…
la gente accorre numerosa ai tavoli sapendo perfettamente che qualcuno rimarrà in piedi.
I RadioStar sono pronti…eccoli!
…basta un solo sguardo d’intesa e Massimino comincia il suo vorticoso e spettacolare gioco di bacchette. Una potente onda sonora travolge il pubblico impaziente…siamo partiti!
Una serata spettacolare da segnare ancora una volta tra le ormai note performances della emergente band veronese.
Il pubblico era tanto e forse il locale troppo piccolo per contenerlo…ma il loro calore e il loro entusiamo hanno trasformato il concerto in un susseguirsi di intensi momenti coinvolgenti.
Ligabue e Vasco hanno aperto la serata…i rock’n roll successivi hanno fatto smuovere dalle loro sedie (o mattonelle) le molte persone circostanti facendo salire di molto la temperatura.
Degna di menzione è stata Cristina che è stata la prima ad alzarsi in piedi sul tavolo (seguita da Barbara, Daniela e Claudia) e che in seguito ha deliziato il pubblico con ben due canzoni di fama internazionale non in scaletta ma pescate dall’ormai vastissimo repertorio dei Radiostar!
Il primo concerto al Time Out si è concluso con i complimenti da parte del gestore del locale, una data già fissata per giugno e una promessa di presenze musicali costanti invernale…meglio di così!!!