Dopo un pò di serate lontano dalla terra natia i Radiostar sono ritornati in patria per performare l’ennesimo concerto a Grezzana, finalmente andato in porto senza pioggia. Grazie al cielo
sereno, anche la serata ha beneficiato della splendida situazione meterologica. L’appuntamento alla Baita degli Alpini, Sabato 21 Giugno, a partire dalle ore 21.00 per la festa della CROCE VERDE GREZZANA è così andato per il meglio (si vedano le foto nell’album)..
Due ore di musica intensa, ricca di colpi di scena, che hanno colorato di variopinta musica una serata dal sapore speciale e nonostante il nostro cantante Loriss fosse atterrato da una pesante febbre, ha interpretato alla grande i pezzi in scaletta. La bici del nostro bassista, inoltre, è stata il nostro sesto elemento durante la performance, ed è diventata la mascotte della serata !!
Con il quintetto al completo abbiamo offerto le nostre migliori performance “danzanti e cantati” con il vasto assortimento di anni 60, 70, 80 e 90, in continuo aggiornamento e perfezionamento.
Non è mancato il tocco di classe, Il Gigi e il Simon, si sono prodigati in una appassionante sfida con le armoniche, dando quel tocco country alla serata che è piaciuto a tutti, soprattutto a noi del gruppo..
Un ringraziamento speciale a Fiorella e a tutto lo staff della Croce Verde, nonchè a tutti coloro che, al solito, hanno partecipato alla serata..
Non perdetevi le prossime scoppietanti serate del nostro quintetto… A presto…
I RADIOSTAR
I RADIOSTAR